The Ferragnez Wedding
The Ferragnez Wedding è l’evento più aspettato che mai..come tutti sappiamo giorno 1 Settembre si è celebrato il matrimonio che aspettavamo con ansia, Chiara Ferragni e Fedez hanno coronato il loro sogno d’ amore. Ero entusiasta all’idea di vederli; penso che questa esperienza mi abbia insegnato tantissimo.
Non vedevo l’ora che arrivasse settembre per giungere a Noto, provincia di Siracusa in Sicilia, dove si sarebbe celebrato il matrimonio. Arrivata in loco ho ricevuto una bellissima accoglienza da parte del B&B dove avevo prenotato. Non sapevo nulla di dove si sarebbe tenuto con precisione l’evento ma non mi importava: dovevo assistere a questo momento così eclatante, anche perché fin da sempre stimo la Ferragni e Fedez li reputo intelligenti, professionali e determinati; qualità che io ammiro notevolmente. A un tratto vedo tantissime persone all’ingresso di Palazzo Nicolaci; lì capì che dovevo arrivare in prima fila per vedere ciò che stava succedendo. Dopo una lunga attesa vidi dei vip vestiti divinamente, ognuno di loro sembrava appena uscito da una rivista. Erano tutti bellissimi, curati e sofisticati. Dopo qualche ora riuscì a vedere la Ferragni e Fedez, erano felicissimi e si baciavano davanti ad una folla impazzita.
Successivamente ho avuto un ulteriore colpo di fortuna: sotto il B&B dove alloggiavo, ho incontrato Filippo Fiora, uno degli influencer più noti e migliore amico della Ferragni, con il quale ho avuto modo di parlare, scambiare opinioni sul ruolo dell’influencer e fare alcune foto. E’ stato un momento appassionante, tutto frutto di una coincidenza.Il matrimonio the Ferragnez è sembrato uscire da una favola , spero un domani di innamorarmi pazzamente di una persona e vivere l’emozione proprio come loro. Da questa esperienza di Noto mi porto a casa due valori fondamentali e simili tra loro: l’importanza di un sogno e il credere fortemente in qualcosa.
As we all know, on 1 September we celebrated the wedding that we were waiting for, Chiara Ferragni and Fedez crowned their dream of love. I was thrilled to see them; I think this experience has taught me so much. I could not wait for September to arrive in Noto, the province of Syracuse in Sicily, where the marriage would be celebrated. Arrived on site I received a beautiful reception from the B & B where I had booked. I did not know anything about where the event was held but I did not care: I had to attend such a striking moment, also because I have always been fond of Ferragni and Fedez I consider them intelligent and professional; quality that I admire greatly. Suddenly I see many people at the entrance of Palazzo Nicolaci; here he understood that I had to get in the front row to see what was happening. After a long wait, I saw the divinely dressed VIPs, each of them seems to have just come out of a magazine. They were all beautiful, cared for and sophisticated. After a few hours he managed to see Ferragni and Fedez, they were very happy and they kissed in front of a mad crowd. I saw another stroke of luck: under the B & B dove, I met Filippo Fiora, one of Ferragni’s best known and best friend influencers, with whom I was able to talk, exchange opinions on the role of the influencer and make some photos. It was an exciting moment, all the result of a coincidence.
The marriage Ferragnez seemed to come out of a fairy tale, I hope tomorrow I fall madly in love with a person and live the emotion just like them. From this experience of Noto I bring home fundamental and similar values: the importance of a dream and the belief in something strongly.
É stato davvero un bel matrimonio. Grazie per i dettagli che ci hai fornito.
grazie a te di aver letto il mio articolo :****
Una coppia sui generis ma che secondo me funziona. Insieme sono una forza e il loro matrimonio ha rappresentato benissimo le loro persone e la loro stravaganza
si è vero Chiara e Fede sono perfetti come coppia perché sono diversi ma molto simili ma soprattutto io credo nella loro storia
Sicuramente hai vissuto una bellissima esperienza e ricevuto consigli utilissimi.
si, non mi aspettavo mi dessero alcune dritte soprattutto sul come scattare le foto
ha fatto molto discutere questo matrimonio ma sei stata molto carina a raccontare la tua esperienza
sono contenta che ti sia piaciuta :****
Ho seguito con interesse il loro matrimonio ed ho molto apprezzato le foto del loro matrimonio in diretta su istagram, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e questi ulteriori dettagli . Un saluto, Daniela.
mi sembrava troppo banale fare un articolo dove parlavo di ” The Ferragnez” piuttosto preferisco far conoscere la mia piccola esperienza sono contenta che l’hai apprezzata
Ciao, sai? sono molto belle queste foto sicuramente una bella esperienza la tua
gentilissima davvero :****
un esperienza che avrei vissuto volentieri, complimenti bellissime foto
grazie mille :*** se avessi saputo ti avrei invitata e saremmo andate insieme
Ho seguito ( come tutti i curiosi) il matrimonio -evento sui social e devo dire che nonostante le critiche a me è piaciuto quasi tutto quello che hanno fatto!
si è stato tutto molto emozionante te lo assicuro :**** emozioni uniche non potevo non fare questo articolo
Ero molto curiosa, ho seguito l’evento attraverso i social!
è stato stupendo <3
Ciao! Dev’essere stata una bellissima esperienza, un evento davvero unico!
Può far strano ma ero davvero emozionatissima
Conosco benissimo la zona di Noto che per fortuna è meravigliosa di suo, indipendentemente dalla presenza della Ferragni. In ogni caso credo che questo matrimonio abbia dato ulteriore visibilità alla bellezza di Noto!
Ti giuro sono rimasta colpito da Noto è veramente stupenda non ho parole per definirla.. ho scattato tantissime foto spettacolari sono contenta di esserci andata
questo matrimonio ha fatto molto parlare io non amo questi personaggi stanno diventando veramente esagerati
Non sono d’accordo ma alla fine accetto anche il tuo parere la cosa che a me piace di loro è che non li vedo costruiti a differenza di altri
Secondo te è una coppia che durerà?