Trovare il libro giusto per te: Miti greci, storie di coraggio, amore, gelosia e vendetta

Miti greci e letteratura

Sei un’amante dei miti greci? Forse ho il libro giusto per te.

Mi ricordo tra i banchi di scuola quando la mia professoressa narrava la storia di Amore e Psiche e ne ero davvero entusiasta, anche la religione cristiana prende spunto da quel denso insieme di storie ed è per questo che sto leggendo un libro che voglio consigliarti. Durante questa quarantena una mia amica ha scritto un libro che si intitola “I miti greci illustrati: storie di coraggio, amore, gelosia e vendetta”. Parlando con lei, ho chiesto subito come le fosse venuta l’idea di scrivere questo libro… vuoi sapere la sua risposta?

 

Trova tempo per la tua passione

Questa mia amica mi ha spiegato che i giorni di quarantena sono stati per lei illuminanti.

Essendo fin da sempre un’amante della mitologia classica è riuscita a trovare il tempo per realizzare dei piccoli progetti nel cassetto e avendo fatto il liceo classico è sempre stata appassionata di questi racconti.

Devi coltivare tutte le passioni senza tralasciare nulla, perché in questo periodo puoi sviluppare idee nuove. Questo è un momento per poter guardare meglio dentro di noi e riscoprire le cose davvero importanti.

 

https://www.amazon.it/miti-greci-illustrati-coraggio-vendetta/dp/B0863TQ1MN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=miti+greci+illustrati+smeralda&qid=1585927106&s=books&sr=1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *