Ti svelo un segreto per migliorare la tua creatività!

creatività:mosse di stile

Tra creatività e innovazione

La creatività è la capacità di trascendere l’ordinario.

Sfogliando alcune riviste di moda mi sono venute nuove idee su come creare qualcosa di esclusivo. Seguo molto le tendenze ma tante non mi convincono; è per questo che ho deciso di riutilizzare dei vestiti che non metto più e trasformarli in veri e proprio accessori di tendenza. Come ho fatto? Ho utilizzato una striscia di pelliccia sintetica che avevo, per realizzare una pochette. L’ho trasformata in una borsa pratica da indossare in ogni momento.Cosa pensate di questo effetto? Qui stavo andando a cena ed ho scelto una maglietta dorata abbinata a una gonna verde (per l’esattezza è una delle mie gonne preferite). Come potete vedere ho accostato la borsa maculata color cammello da portare con disinvoltura. Questo tono andrà sempre di moda e per finire non potevano mancare i miei anfibi neri.

Creatività e intuizione mi hanno ispirata a creare qualcosa di solo mio. Perché gettare i vestiti quando si possono realizzare accessori o altri capi molto glamour? Cosa ne pensate? sono curiosa di sapere se vi è piaciuta la mia borsa.

Vuoi essere autentica? Sei nel posto giusto https://thebraindiamond.it/stile-non-banale/

English version

Here I was going to dinner and I chose a golden t-shirt combined with a green skirt (to be exact it is one of my favorite skirts). As you can see, I pulled over the spotted camel-colored bag to wear casually. This tone will always be in fashion and to finish my black amphibians could not miss.Creativity and intuition inspired me to create something that is mine alone. Why throw clothes away when you can make very glamorous accessories or other items? What do you think? I am curious to know if you liked my bag.

Ah dimenticavo la mia pizza.. non vi fa venire fame:)?

Ah, I forgot it doesn’t make you hungry?

 


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *