Lauren Alexander a colpi di stile
Lauren Alexander is the co-founder and designer of LNA, one of Los Angeles’s most successful and long-standing independent casual wear brands. I got to talk with her and it was very nice.
Always, Sicily, I think it has something more … and it is in Sicily that I met Lauren Alexander, an invite to the wedding of The Ferragnez; I was at the B & B where I had booked . Lauren is a very beautiful girl with a unique finesse; I love the details and I could not not notice them on her, in fact I immediately appreciated her black and refined dress with simple but effective neckline. Lauren teaches that simplicity and femininity are the first rules of fashion and she certainly has all the right credentials. We also took a Selfie: me, she and Nikki De Roest a makeup artist, she too very beautiful, that Rachel Zoe has rigged a fashion designer of American origin very popular with the public.
Avete mai sentito parlare di LNA? Chi è Lauren Alexander?
Lauren Alexander è la co-fondatrice e designer di LNA, uno dei marchi di abbigliamento casual indipendenti, di maggior successo e di lunga durata di Los Angeles. Ho avuto modo di poter parlare con lei ed è stato molto bello.
Da sempre amo la Sicilia, credo abbia quel qualcosa in più … ed è proprio in Sicilia che ho conosciuto Lauren Alexander, un’invitata al matrimonio di The Ferragnez; alloggiava accanto al B&B dove stavo io. Lauren è una ragazza molto bella con una finezza unica; amo tanto i dettagli e non ho potuto non notarli su di lei, infatti ho subito apprezzato il suo abito nero e raffinato con scollatura semplice ma d’effetto.
Lauren insegna che la semplicità e la femminilità sono le prime regole di moda e lei ha sicuramente tutte le carte in regola. Abbiamo scattato anche un Selfie: io, lei e Nikki De Roest una makeup artist, anche lei molto bella, che recentemente ha truccato Rachel Zoe una stilista di origine statunitense molto amata dal pubblico.
The Ferragnezhttps://thebraindiamond.it/tutti-i-particolari-sul-matrimonio-the-ferragnez-2/
Il nome di Lauren Alexander non mi suona del tutto nuovo. Dall’idea di moda che propone mi ricorda un pochino Coco Chanel :-). Poterla incontrare deve essere stata una vera fortuna :-*
si è veramente bellissima di persona ed è molto in gamba
non conoscevo questo marchio di abbigliamento ma devo dire che rispecchia molto il mio stile
sono contenta :**** che rispecchi il tuo stile
Ho sentito parlare molto bene del brand di Lauren Alexander, mi piace molto l’abito che lei ha indossato al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, si vede che ha un suo stile particolare . Wow che bello , l’hai conosciuta di persona . Un saluto, Daniela.
Si ho ammirato fin da subito il suo abito era qualcosa di fine e raffinato . Lei è proprio una bellissima ragazza
Non la conosco sinceramente ma sono sicura che l’averla incontrata ti ha emozionato, io non ho seguito il matrimonio di Chiara Ferragni perché è un personaggio che non rientra nei miei interessi 😉
si è stata una bellissima esperienza per me :** spero di fare altri articoli che rientrano nei tuoi interessi :***
Un incontro davvero piacevole,purtroppo io non la conosco.
spero di avertela fatta conoscere un po’ attraverso questo mio articolo
Amo la moda di Lauren Alexander uno stile semplice ma ricercato
si la semplicità è la cosa più bella <3
Sono sincera non l’ho mai sentita nominare ma forse perchè non leggo tantissimo le riviste di moda anche se mi piace seguila naturalmente….. mi piace molto il suo stile….
tranquilla :**** sono contenta che ti sia piaciuto questo articolo
Sinceramente non la conoscevo. Allora sei stata molto fortunata incontrarla e parlare di persona.
si direi proprio di si esperienza molto bella
Insomma al matrimonio evento dell’anno 2018 sei riuscita anche a concederti qualche foto con altri personaggi importanti nel mondo degli influencer! Brava!
si per me è stato un momento molto emozionante! Questo mondo mi affascina tanto
Un nome di cui avevo già sentito parlare, che mi piace perchè è una donna che riesce a coniugare la sua bellezza con la raffinatezza e l’intelligenza.
si hai ragione la stimo tanto