La mia quarantena: come passare il tempo

The Brain Diamond, tempo di quarantena e tanto altro

Questa quarantena è una situazione nuova anche per farci riflettere sul fatto che nulla ci viene regalato.Oggi stavo ammirando fuori dal balcone la bellezza della natura che molte volte sottovalutiamo.  Abbiamo tempo per poter riscoprire noi stessi… siamo fortunati perché esistiamo.

Bella come un diamante

In questi giorni in casa non ho mai abbandonato la cura personale perché non ci dobbiamo preparare soltanto quando usciamo ma sempre, anche in casa. Se ci fate caso quando ci si cura, si migliora anche l’umore.
Ho deciso di aprire l’armadio e scegliere un outfit strong e abbinarci alcune cinture usate raramente e che ho ritrovato negli angoli più nascosti del guardaroba. La domanda nasce spontanea: Quanti accessori abbiamo nel nostro armadio che non utilizziamo? Sono certa che è capitato anche a te che stai leggendo.

Outfit: Street Style, Vintage, Bon ton abbina come ti pare

Questo cinturone lo avevo acquistato a Piacenza in un negozietto al centro; l’ho indossato solo due volte. Potrete trovare modelli simili su qualche e-commerce vintage da abbinare in diversi modi, ma preferisco usarlo in maniera più pratica indossandolo con dei pantaloni neri sopra a un body come ho fatto qui:

Un’altra cintura pratica da usare tutti i giorni è sicuramente questa:

Come potete notare amo la particolarità ma allo stesso tempo anche la semplicità. Ho dato uno sguardo sul web e ho trovato modelli molto simili che non costano troppo:  https://www.zalando.it/pieces-pclarah-waist-belt-cintura-pe351d04m-q12.html

Sono certa che nel tuo armadio scoprirai molti accessori interessanti. Non buttare nulla, perché quello che oggi non è di moda lo potrebbe diventare domani.

La situazione che stiamo vivendo in queste settimane sembra un film di fantascienza, una situazione nuova nella quale mi sono ritrovata nel momento in cui dovevo salire a Milano perché, essendo una neo-laureata volevo continuare con gli studi per conseguire una laurea magistrale ma ho dovuto necessariamente rimandare perdendo anche i soldi del biglietto aereo non rimborsabile.

In questo articolo non mi andava di ribadire ciò che già sappiamo e sentiamo ogni momento dai mass media, dai social network, dagli influencer e dai blogger; questo è un momento per te, per te che stai leggendo… per allontanare la mente e dedicated to you.

Noi italiani siamo forti, supereremo tutto a testa alta. Abbiamo bisogno di restare uniti, uniti virtualmente. Rimaniamo a casa per la vita di tutti noi… vogliamoci bene, sempre! 😘❤💜… ma sempre con stile 😛https://thebraindiamond.it/street-stylealta-moda-e-creativita/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *