Barolo Fashion Show

Ciao ragazzi!

Stasera, dopo una breve pausa causa maltempo, vi parlo di un evento importante: il Barolo Fashion Show, un vero e proprio festival di moda, dove gli “ingredienti” principali sono la moda e la fotografia. L’evento è all’insegna di sfilate, convegni, seminari e workshop; immancabile la tradizionale degustazione di vini proprio perché Barolo è la “città del vino”.  In più serate si alternano in passerella stilisti noti ma anche giovani Fashion Design che espongono le loro nuove collezioni. Ma non è tutto: prevista anche la presenza di numerosi Buyer e operatori dell’internazionalizzazione verso i mercati della Russia e della Cina.

 

P.S.: per chi non conoscesse bene la funzione dei Buyer mi riprometto di approfondire la descrizione di questa figura nei prossimi articoli.

 

Hello guys!
Tonight, after a short pause due to time, I speak of an important event: the Barolo Fashion Show, a real fashion festival, where the “ingredients” are fashion and photography. The event is marked by fashion shows, conferences, seminars and workshops; the traditional wine tasting is not to be missed because Barolo is the “city of wine”.
In more evenings, well-known fashion designers alternate on the catwalks, as well as young fashion designers who exhibit their new collections. But that’s not all: there will also be the presence of numerous buyers and operators of internationalization towards the markets of Russia and China.
P.S .: for those not familiar with the function of the buyer, I promise to elaborate on the description of this figure in the next articles.

 

 


4 commenti su “Barolo Fashion Show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *