Gli ultimi giorni di dicembre sono stati difficili, mi lascio alle spalle un anno emozionante ma allo stesso tempo tormentato. Mi piace molto l’atmosfera di dicembre: bar e negozi addobbati, luci colorate in ogni scorcio di strada, tutto è magico.
Il mio 2020
Queste foto sono il riassunto di un anno dove ho scoperto me stessa con una consapevolezza diversa, ho capito che non bisogna stare sempre con l’ansia di non essere soddisfatti di sé stessi, ma bisogna imparare ad accettarsi ed emozionarsi davanti alle cose semplici.
Cosa mi rimane di questo 2020? L’affetto della mia famiglia che mi ama così come sono.
Stasera, ci sarà la nostra amatissima tradizione, sapete di cosa sto parlando? Il cenone di Capodanno. Il momento in cui tutte le famiglie si riuniscono, anche se quest’anno, purtroppo, per molti non sarà così. A volte, non mi rendo conto di essere fortunata… Stasera ho la possibilità di cenare con altri miei famigliari che abitano nella mia stessa casa.
In quest’anno abbiamo affrontato una guerra (causa pandemia) che mi ha dato del tempo per riflettere.
In questo 2020 ho perso uno zio e, riflettendo molto su quanto accaduto, questo dramma mi ha fatto capire che non posso perdere neanche un minuto del mio tempo perché la vita è imprevedibile e di certo non aspetta, ma la vita è anche maledettamente seducente e affascinante.
2021 Checklist
– Uscire il più possibile dalla mia confort zone.
– Non annoiarmi così facilmente e portare un’ attività iniziata al termine.
– Postare di più sui social network.
– Leggere almeno 15 libri in tutto l’anno.
– Leggere più articoli di giornale in inglese.
– Creare più articoli per il mio blog.
– Imparare a stirare le camicie.
– Studiare di più.
Questa è la mia lista dei miei goals 2021.Quali sono i vostri obiettivi?
Quasi dimenticavo non perdetevi il mio articolo sulla creatività
Intanto buon anno e speriamo che il 2021 possa essere più clemente rispetto al suo predecessore.
Per quanto riguarda i propositi, devo ammettere che mi piace moltissimo la tua Checklist nella quale ho rinvenuto in effetti alcuni dei miei intenti. Ultimamente infatti ho trascurato i miei amati libri. Quindi vorrei riprendere la lettura. Spero di riuscirci.
Maria Domenica
Lo scorso hanno ci ha fatto capire quali sono le cose importanti e capire più noi stessi. Ottimi buoni propositi, noi cercheremo solo di impegnarci in ogni progetto e formarci sempre più!
Tantissimi auguri anche a te per un anno davvero meraviglioso
Sperando che porti tanti positività